6° Giorn. Naz. SLA - La ns. presenza - Noi e la SLA...

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

6° Giorn. Naz. SLA - La ns. presenza

FotoAlbum > Le nostre foto > Album 2013
6° GIORNATA NAZIONALE SLA - 29.09.2013



E' aperta la campagna AISLA per la "6° Giornata Nazionale SLA" , "Un contributo versato con gusto" , i cui proventi raccolti nelle piazze il 29 Settembre p.v., come deciso dal Consiglio Direttivo Nazionale, saranno destinati a sostenere progetti di assistenza con l'<Operazione Sollievo> che ha come obiettivo alleviare concretamente le sofferenze dei malati. Il progetto prevede sostegno economico, supporto per la gestione del malato tra le mura domestiche e fornitura di strumenti utili a migliorare la qualità della vita.




Come di consueto la sezione di Parma sarà presente nel territorio con gli stands dedicati.
Domenica 29 Settembre c.a. saremo presenti a Parma, Fidenza, Traversetolo e Borgo Val di Taro, mentre per "sfruttare" al meglio l'affluenza del pubblico, domenica 06 Ottobre c.a. saremo presenti a Noceto (concomitanza con la Festa dei Nonni) e a Colorno (concomitanza con il Gran Galà del Tortél Dóls, Sagra del Tortello Dolce).
Un particolare grazie va alle sezioni locali degli Alpini che hanno programmato la loro ormai insostituibile e fattiva presenza.




a PARMA, in via Mazzini, 2 (angolo con Piazza Garibaldi)




a FIDENZA, in piazza Garibaldi




a COLORNO, in piazza Garibaldi




a  TRAVERSETOLO, in piazza Fanfulla




a BORGO VAL DI TARO, in via Nazionale




a NOCETO, in piazza Garibaldi


Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro sito o direttamente la Sezione ai seguenti numeri telefonici:

Tel. Cell. 347 4597594; Cell. AISLA 348 8115034  
Email: riccardo.lina2@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi..!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu