Noi e la SLA...

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

In calce "Ultime Notizie"...                         In calce "Ultime Notizie"...


Cari amici,

prosegue con vivo interesse il...

*** "Corso formazione assistenti pazienti con SLA"


Date del corso e suddivisione per Distretti:

-conclusi gli incontri relativi al Distretto Sud Est-Langhirano e al Distretto di Parma, si sta avviando quello per il Distretto Valli Taro e Ceno (sala riunioni dell'ospedale di Borgotaro) nelle seguenti date: 8, 13, 22 e 27 Giugno.


*****



*** "In cammino con Giuseppe": mutuando un'antica tradizione, con il pellegrinaggio a Fontanellato, si è realizzato il sogno di Giuseppe Buttarelli dedicato a tutti i malati di SLA.


                                       

   


Cliccando qui si accede al servizio che TV Parma ha dedicato all'evento.

(Per silenziare la musica di sottofondo cliccare sull'icona verde in fondo alla pagina)

A nome del Consiglio Direttivo della nostra Sezione, colgo l'occasione di questa informativa per ringraziare tutti gli Alpini dei vari Gruppi che hanno collaborato per la realizzazione dell' evento.

*****

*** "Collecchio: Benefica Camminata"

Anche quest'anno, in concomitanza del "Global Day" sulla SLA, viene riproposta la Camminata Benefica .
Domenica 18 giugno p.v. Collecchio accoglierà i partecipanti di "Un ponte verso gli altri!" a sostegno di AISLA Onlus Parma: quest'anno la manifestazione è dedicata a Mirella ed a Massimo, due amici che ci hanno lasciato fisicamente ma che resteranno nei nostri ricordi.




*****

*** "GLOBAL DAY 2017 - Giornata Mondiale per la lotta alla SLA"


Il prossimo 21 giugno ricorre il GLOBAL DAY, la Giornata Mondiale per la Lotta alla SLA, promosso annualmente dalla Federazione internazionale delle associazioni dei pazienti, l’International Alliance of ALS / MND Associations, di cui AISLA fa parte come unico membro italiano.
Con l’obiettivo di celebrare l’alleanza e la collaborazione tra tutte le figure impegnate nella lotta alla SLA, ogni anno l’International Alliance propone alle tutte le associazioni del  mondo di aderire ad una campagna specifica sui social network.  
Il tema 2017 è #CheerstoaworldfreeofALS/MND  ovvero “Brindiamo a un mondo senza la SLA”.




La vostra partecipazione sarà fondamentale per riuscire a dare la massima diffusione e raggiungere il migliore successo possibile.
Cliccando qui troverete alcuni suggerimenti utili per la presenza sui social network.

*****

*** "Attività Sezione Parma": una sintesi delle attività svolte dalla Sezione nel corso del 2016 è disponibile cliccando qui.  

*****           



Un caro saluto a tutti,

Piero

Parma, 26.05.2017 - agg. 06.06.2017


                                                             

ULTIME NOTIZIE     ULTIME NOTIZIE      ULTIME NOTIZIE     ULTIME NOTIZIE     ULTIME NOTIZIE     ULTIME NOTIZIE   





*****

Bomboniere solidali AISLA 2017

Le Bomboniere solidali ci aiutano non solo a finanziare il nostro Centro di Ascolto, ma anche a far conoscere AISLA a più persone possibili.
E’ il nono anno che la nostra Associazione propone di festeggiare un momento importante della propria vita (matrimonio, battesimo, comunione, cresima o laurea) con le nostre Bomboniere. Negli ultimi due anni abbiamo cercato di personalizzarle al massimo con l’obiettivo di rendere unico un prodotto che, come sappiamo, è ampiamente utilizzato da moltissime associazioni.

Per maggiori dettagli ed un elenco completo dei prodotti cliccare qui.

*****


Torna ai contenuti | Torna al menu