Noi e la SLA...

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Caro Amica, caro Amico,

in passato hai scelto di sostenerci e ti invitiamo a ritornare al nostro fianco rinnovando la Tua tessera 2019. Ci sono almeno quattro buoni motivi per farlo:

1. più siamo e più si potrà sentire la nostra voce: associarsi è un gesto di partecipazione attiva che ci consentirà di essere ancora più forti per portare avanti il nostro operato giornaliero;

2. partecipare alla vita associativa ed alle attività sociali: presentando le tue proposte; offrendo il tuo volontariato; presenziando attivamente all’Assemblea dei Soci che, quest’anno, si svolgerà sabato 4 maggio a Matera;

3. ricevere notizie aggiornate e costanti: sulle iniziative portate avanti dall’associazione, così come sugli sviluppi in ambito sanitario e/o politico;

4. permetterci di continuare a fornire i nostri servizi: grazie alle 63 rappresentanze presenti in 19 regioni italiane e gli oltre 120 collaboratori (esperti del centro d’ascolto, psicologi, fisiatri, consulenti) la nostra associazione offre un quotidiano supporto a pazienti e familiari attraverso una presenza capillare. Basti pensare già solo al Centro d’ascolto sulla SLA che dal 2003, anno della sua costituzione, ha risposto a più di 11.000 chiamate offrendo, laddove necessaria, una concreta azione di supporto.

Ecco perché ti chiediamo di rinnovare la tessera Socio con il contributo annuale di 20,00 euro e quest’anno è ancora più semplice perché potrai compilare il form direttamente cliccando qui.

Sperando tu voglia tornare ad essere una delle Persone che aiutano Persone ti ringraziamo per quanto hai fatto finora e per tutto quello che continuerai a fare.


*****


"Giornata per chi non lo SLA"

Domenica 26 maggio p.v. è in programma una camminata benefica a favore della ricerca sulla SLA ed a sostegno delle attività della nostra Sezione.
Organizzata dall'AVIS di Vigatto con il patrocinio del Comune di Parma e dell'AISLA Onlus e la collaborazione degli Alpini di Felino, Langhirano e Tizzano, la Banda di Castrignano ed il Coro degli Alpini Monte Orsaro.
Musica, cori alpini, ristoro, torta fritta e salume per concludere una giornata attiva e generosa.
Vi aspettiamo numerosi. Grazie.



*****


Un caro saluto a tutti,

Piero


Parma, 16.05.2019


 
Torna ai contenuti | Torna al menu