Noi e la SLA...

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Caro Amica, caro Amico,

in passato hai scelto di sostenerci e ti invitiamo a ritornare al nostro fianco rinnovando la Tua tessera 2019. Ci sono almeno quattro buoni motivi per farlo:

1. più siamo e più si potrà sentire la nostra voce: associarsi è un gesto di partecipazione attiva che ci consentirà di essere ancora più forti per portare avanti il nostro operato giornaliero;

2. partecipare alla vita associativa ed alle attività sociali: presentando le tue proposte; offrendo il tuo volontariato; presenziando attivamente all’Assemblea dei Soci che, quest’anno, si svolgerà sabato 4 maggio a Matera;

3. ricevere notizie aggiornate e costanti: sulle iniziative portate avanti dall’associazione, così come sugli sviluppi in ambito sanitario e/o politico;

4. permetterci di continuare a fornire i nostri servizi: grazie alle 63 rappresentanze presenti in 19 regioni italiane e gli oltre 120 collaboratori (esperti del centro d’ascolto, psicologi, fisiatri, consulenti) la nostra associazione offre un quotidiano supporto a pazienti e familiari attraverso una presenza capillare. Basti pensare già solo al Centro d’ascolto sulla SLA che dal 2003, anno della sua costituzione, ha risposto a più di 11.000 chiamate offrendo, laddove necessaria, una concreta azione di supporto.

Ecco perché ti chiediamo di rinnovare la tessera Socio con il contributo annuale di 20,00 euro e quest’anno è ancora più semplice perché potrai compilare il form direttamente cliccando qui.

Sperando tu voglia tornare ad essere una delle Persone che aiutano Persone ti ringraziamo per quanto hai fatto finora e per tutto quello che continuerai a fare.


*****


Carissime Amiche, Carissimi Amici,

come di consueto siamo a proporvi, in occasione della Santa Pasqua, a sostegno di Aisla Onlus sez. di Parma, la colomba classica (g. 750), e a grande richiesta la colomba con le gocce di cioccolato (g. 1000) della Ditta IDB, come nelle iniziative precedenti.

Con questo gesto di solidarietà, come sempre, ci aiuterete a dare continuità ai nostri progetti già esistenti sul territorio e a realizzarne di nuovi, sempre con l’obiettivo di sostenere concretamente le persone affette da SLA e le loro famiglie.

L’offerta per la colomba classica è di € 10,00 cadauna, per la colomba con le gocce di cioccolato è di € 15,00 cadauna

Per motivi organizzativi si accettano le prenotazioni fino e non oltre lunedì 18 marzo p.v, per garantire la consegna in tempo utile.

Per dare la vostra adesione all’iniziativa potete telefonare od inviare un messaggio al cell. 347 4597594 oppure scrivere alla e-mail: aislaparma@aisla.it

Ringraziamo di cuore anticipatamente chi vorrà soscenerci e confidiamo nella vostra collaborazione per dare la massima divulgazione all'iniziativa.


                                            


Parma, 10.03.2019

 
Torna ai contenuti | Torna al menu