Il Questionario - Noi e la SLA...

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Questionario

Noi... > Questionario esigenze malati SLA

QUESTIONARIO SULLE ESIGENZE DEI MALATI DI SLA

Al fine di consentirci una visione completa della situazione generale degli ammalati di SLA e dei loro familiari presenti sul territorio abbiamo inviato loro il questionario riportato nelle schede seguenti.
L'analisi delle risposte ci consentirà di evidenziare eventuali anomalie e criticità nella gestione della malattia.
Con questa analisi ci prefiggiamo altresì di raccogliere una serie di dati, direttamente provenienti dagli interessati, da fornire agli Enti preposti affinché possano attuare interventi specifici.
Con le domande poste abbiamo cercato di analizzare tutte le principali problematiche che toccano profondamente e quotidianamente i malati ed i loro familiari.
Non siamo certi che il presente questionario sia esaustivo delle esigenze individuali, pertanto vi invitiamo ad integrare eventuali carenze e ne prenderemo buona nota.
Siamo certi, invece,  che con il vostro sostegno ed i vostri suggerimenti potremo avere ottimi motivi per far sentire anche la voce  di coloro che attualmente sono inascoltati.
I dati verranno elaborati nel pieno rispetto della privacy e verranno assiemati e divulgati esclusivamente in modo aggregato ed anonimo.
Al fine di avere una visione estesa anche ad altre realtà, oltre a quella del nostro territorio, invitiamo i visitatori del sito a compilarlo inviandocelo via e-mail  o per posta ai nostri recapiti di Parma.

Vi ringraziamo per la collaborazione e cogliamo l'occasione per porgere a voi tutti, malati e familiari, i migliori saluti.                                                                                
                                                                    

"Aiutateci ad aiutarvi"
"Insieme possiamo fare la differenza"



Brevi istruzioni per la compilazione del questionario
A vostra discrezione potete utilizzare uno pseudonimo o il nome proprio del malato.
Ad eccezione dei casi in cui possono venir inserite eventuali precisazioni, è sufficiente mettere una crocetta nelle caselle poste a fianco della domanda.
Ogni casella è numerata ed il numero posto all'interno della casella viene utilizzato per la rilevazione automatizzata delle risposte.
Per coloro che intendono inviarci le loro risposte via mail è sufficiente che seguano la seguente traccia indicando esclusivamente il numero riportato nella casella individuata, ad esempio, della prima scheda:
- Marcello, 65, 01,04/2008,Roma,05,07/12,09/12,11/0,13/0,15,18,20,21,25,ecc.
Come vedete salvo poche eccezioni è sufficiente indicare, separati da una virgola,  i numeri delle caselle scelte.

Nel caso rilevaste delle difficoltà nella compilazione non esitate a contattarci.



*****

 
Torna ai contenuti | Torna al menu