Ringraziamenti - Noi e la SLA...

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ringraziamenti

Ringraziamenti

In questa pagina vengono riportati i nomi di coloro che potrebbero venir definiti i nostri "Sponsor", ossia quelle persone, aziende, enti, ecc. che grazie alla loro sensibilità e disponibilità hanno consentito la realizzazione di questo sito e di molte attività della sezione di Parma dell'AISLA.
A nome mio, dei familiari e dei malati di SLA porgo i più affettuosi ringraziamenti.

*****

Di Incomedia è il programma con il quale abbiamo creato il sito:





*****

Di SendBlaster
il programma con il quale viene prodotta e gestita la nostra Newsletter:

 


*****

La possibilità di eseguire i cruciverba online è dovuta alla tecnica ed alla collaborazione con l'amico Davide Colangelo di www.crucienigmi.it  il quale ha messo a disposizione la struttura del suo sito predisponendo un contenitore specifico per Noi.




Per coloro che dispongono ancora di una discreta manualità sono altresì disponibili i giochi con le carte al sito www.solitariconlecarte.it .




*****




Andrea e Lorenzo, della Nuova Tipografia Relux, vogliono ricordare così il loro amico Riccardo sostenendo da più di tre anni AISLA sez. di Parma.
Ci danno la possibilità  GRATUITAMENTE di renderci visibili sul territorio, quando organizziamo concerti, manifestazioni, ecc. oppure per sensibilizzare l'opinione pubblica ai  grandi eventi, ad esempio la GIORNATA NAZIONALE SLA ... sono sempre al nostro fianco per combattere la SLA, con un costante, silenzioso e invisibile  grande impegno. Grazie !

*****


Ringraziamo l'amico Gianluca Cisana per la sensibilità e la fattiva collaborazione che ci ha consentito di proporvi il gioco degli Scacchi e che è stato apprezzato anche da persone non affette da SLA.



Coloro che intendono approfondire questo splendido gioco possono accedere al sito cliccando sul banner sopra riportato riferito al link  www.ideachess.com.


*****


Ad un gruppo di ragazzi sorridenti e solari come il logo che li rappresenta, va il nostro grazie per il lavoro silenzioso ed assiduo, a smentire i luoghi comuni sulla gioventù del giorno d'oggi,


.... grazie quindi all'Associazione dilettantistica Real Neviano.

*****


Grazie anche agli amici del Running Team della Polisportiva Torrile che non utilizzano il cuore solamente per correre...



Vi attendiamo alla prossima manifestazione podistica...ma avete già i nostri applausi !

*****

Torna ai contenuti | Torna al menu