Spettacoli - Noi e la SLA...

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Spettacoli

Eventi

                EVENTI: Spettacoli


 

Insieme per vincere la SLA

A conclusione della manifestazione della "Giornata Nazionale SLA", gli Alpini del Coro Monte Orsaro presenteranno il 5 Ottobre, alle ore 21 nella chiesa di S. Paolo Apostolo di via Grenoble, la VII° Rassegna Corale. I dettagli nella locandina riportata a fianco.



Insieme per vincere la SLA

Ad aprire la manifestazione della "Giornata Nazionale SLA", gli Alpini del Coro Monte Orsaro presenteranno il 6 Ottobre alle ore 21 nella chiesa di S. Paolo Apostolo di via Grenoble la VI° Rassegna Corale. I dettagli nella locandina riportata a fianco.


 

Insieme per vincere la SLA

Quale anteprima alle manifestazioni della "IV Giornata Nazionale SLA", sabato 1° Ottobre 2011, si terrà presso la chiesa di S. Paolo Apostolo, la rassegna corale con la partecipazione del Coro Alpino Monte Orsaro, nostro instancabile testimonial, e del Coro Bismantova di Castelnuovo ne' Monti.
Certi della riuscita dell'evento, ringraziamo gli organizzatori e gli spettatori che interverranno "generosamente" per sostenere le finalità della manifestazione.

Nella locandina i dettagli della Rassegna.

Coro del 01.10.2011

RASSEGNA CORALE DEI CORI ALPINI SEZIONALI

Come da programma il 20.11.2010 si è svolta la Rassegna Corale dei Cori Alpini Sezionali che ha riscosso scontati consensi. Durante la manifestazione il nostro Presidente, sig.ra Lina Fochi, ha provveduto ad appuntare sul labaro del Coro Monte Orsaro la medaglia di testimonial
AISLA. E' stata anche l'occasione per fare gli auguri all'amico Francesco Canali prossimo alla partenza per la maratona in Florida.
Di seguito alcune immagini della riuscita serata.




RASSEGNA CORALE DEI CORI ALPINI SEZIONALI

A Parma, il prossimo 20 novembre alle ore 21:00, presso la Parrocchia dello Spirito Santo in via Picedi Benedettini 14, si terrà la Rassegna Corale dei Cori  Alpini Sezionali. Dopo la consegna della bandiera dell'AISLA al Presidente del Coro Alpino Monte Orsaro effettuata durante la Rassegna Corale per il trentennale della fondazione del coro tenutasi in S.Vitale  il 23 ottobre scorso, il nostro Presidente di Sezione, Sig.ra Lina Fochi, applicherà sul vessillo del "Monte Orsaro" la medaglia di testimonial ufficiale AISLA.
La stessa spilla arricchirà la divisa dei coristi.
Partecipano alla rassegna il coro "Fiamme Verdi" del gruppo Alpino di Ramiola diretto da Emanuel Tagliaferri, il coro "Colliculum Coro" del gruppo Alpini di Collecchio diretto da Roberto Fasano ed il coro "Monte Orsaro" della sezione ANA di Parma diretto da Stefano Bonnini.
L'ingresso sarà ad offerta ed il ricavato sarà devoluto a favore dell'iniziativa dell'amico Alpino Francesco Canali "Vinci la SLA, di corsa in Florida".



XIII Rassegna Corale Coro Alpino "Monte Orsaro" A.N.A.

Ancora  una volta grande successo degli "Alpini con il cappello" alla Rassegna corale del 23.10.2010 per festeggiare il trentennale del Coro Alpino Monte Orsaro A.N.A., tenutasi nella chiesa di S. Vitale a Parma.
Oltre al coro festeggiato hanno partecipato alla rassegna il Coro Negritella di Predazzo (TN) e l'armonicista William Tedeschi.
Durante la manifestazione è stata consegnata la bandiera dell'AISLA al Coro Monte Orsaro, già partner sociale ed ora Testimonial
della sezione parmense dell'AISLA.
D'ora in avanti il logo della nostra Associazione andrà ad arricchire la divisa dei coristi e verrà portato in giro per il mondo da questi Grandi Amici.
Come sempre le penne nere
hanno dimostrato quella grande sensibilità e generosità che li contraddistingue da sempre ed in ogni occasione.
Riportiamo una serie di immagini della serata ed in sottofondo un'interpretazione del Coro Monte Orsaro.

    


     

    

    

     

Nell'ordine: presentazione ed esecuzione del Coro Monte Orsaro; il Vice Presidente Vicario del Coro Eugenio Magri; la consegna della bandiera dell'AISLA da parte del nostro Presidente Lina Fochi al Presidente del Coro Mauro Pinetti ; presentazione ed esecuzione del Coro Negritella di Predazzo.





Il Coro Alpino Monte Orsaro A.N.A. Sez. di Parma compie trent'anni dalla sua fondazione. Per tale occasione è stata organizzata la XIII° Rassegna Corale nella maestosa Chiesa di San Vitale, b.go Du Tillot (ang. via Repubblica) Parma, il  giorno 23 Ottobre alle ore 21.  
Parteciperanno (oltre al Coro Monte Orsaro) il Coro Negritella di  Predazzo (TN) e l'armonica di William Tedeschi.
In questi trent' anni, il Coro Monte Orsaro, ha partecipato ad oltre seicento concerti e manifestazioni, esprimendo la bellezza del canto popolare e della montagna, testimoniando la gioia di stare insieme in amicizia  e tanta parmigianità.
Le finalità, oltre che celebrative, sono anche benefiche, di divulgazione culturale e ricreative.
Le offerte della serata saranno devolute ad AISLA Onlus sez. di Parma, a sostegno dei loro progetti sul territorio.
Siamo certi che non mancherete a questo importante appuntamento.
Cordiali saluti e... a presto!

" GLI ALPINI CON IL CAPPELLO "





In preparazione della Giornata Nazionale della SLA, la sezione di Parma vi invita alla Rassegna Corale che si terrà a Parma il prossimo 2 ottobre 2010 presso la Chiesa di S. Paolo Apostolo in via Grenoble, 9. Una serata Insieme...per vincere la SLA.
Il programma è riportato nella locandina a fianco.




Sabato 28 Agosto 2010 alle ore 21, gli amici del "Coro Monte Orsaro" si esibiranno nella Piazzetta di Borgo del Naviglio (l'Avèrta) per l'ormai nota manifestazione R'Estate nei Borghi
, giunta alla 7° edizione. Lo spettacolo è assicurato !




SCUOLE IN... CORO !



Venerdì  14 maggio 2010 all'Auditorium Paganini, si terrà lo spettacolo "Scuole in...coro !"  ove i cori di ben 15 scuole cittadine si esibiranno alle ore 17 ed alle ore 21 in un repertorio che spazia dall'Inno alla gioia di Beethoven a Michael Jackson con We are the world.

              



--->  A cura della sezione di Parma dell' AISLA, in concomitanza con lo spettacolo, verrà distribuito agli intervenuti il seguente materiale informativo sulla SLA e sulle finalità della nostra associazione.




                                                                              




Sabato 24 aprile 2010 alle ore 21 presso la Chiesa di S.Giovanni Battista di via Anna Frank avrà luogo la celebrazione del Trentennale della fondazione del Coro Alpino Monte Orsaro, uno dei nostri più assidui partner sociali, durante la quale verranno raccolte offerte da devolvere all'AISLA sezione di Parma; siamo certi di assistere ad uno spettacolo di alto livello. Sarà ospite il Coro CAI di Piacenza.







 
Torna ai contenuti | Torna al menu